Un nido accogliente dove riposare con il corpo e volare con la mente

Ad aspettarvi, al termine dei voli, troverete un angolo relax accogliente, rilassante e confortevole, dove potrete sorseggiare un drink al bar, fermarvi al ristorante o fare un tuffo in piscina.

Volare è sempre un’esperienza che va oltre le normali consuetudini umane.
Dopo aver volato in deltaplano o parapendio biposto sul lago di Garda e con il corpo ancora carico di adrenalina, non troverete cosa migliore che quella di rilassarvi presso la struttura dell’Hotel Colomber, che si trova adiacente al campo di atterraggio e che comprende bar, ristorante, piscina.

Anche per chi deve soggiornare, le scelte più consigliata sono quelle di alloggiare sempre all’ Hotel Colomber (www.colomber.com) o nella nella B&B BigSur (www.bigsur.eu) entrambe collegate al campo di volo; qui troverete un rapporto qualità prezzo e un’accoglienza che solo le strutture a conduzione famigliare sanno offrire.

Aspettare non è mai stato così piacevole.

Per te che sei appena atterrato dai voli biposto in deltaplano e parapendio sul Garda o per gli accompagnatori che devono rimanere in attesa di quelli che sono “fra le nuvole”, la nostra area relax saprà offrire ogni servizio:

bar, ristorante, piscina, area bimbi e un ampio spazio verde. L’area relax di Garda Flying Paradise è l’oasi giusta dove approdare dopo il turbinio di emozioni e sensazioni eccitanti appena provate, per smaltire l’adrenalina nel migliore dei modi, per rinfrescarsi o, perché no, abbronzarsi. Dopo i tuffi in piscina potrai degustare le prelibatezze presso il ristorante Colomber, con piatti tipici della cucina gardesana e nel contempo continuare a volare con la mente, allietato dalla vista delle evoluzioni di quelli che sono ancora in volo.

Uno spazio adatto a tutti.

Il tuo angolo di paradiso immerso in un contesto naturale e paesaggistico unico, ideale per tutte le età.

Vieni a goderti un’emozionante giornata al Garda Flying Paradise, per effettuare voli biposto in deltaplano e parapendio sul Garda, senza mai rinunciare al piacere di trascorrerla con parenti e amici; anche loro infatti potranno seguirti fino al decollo, salendo con il servizio navetta, in Land Rover Defender 4X4, fino al nostro punto di lancio da dove potranno ammirare la spettacolare vista del Lago di Garda da un’altezza di 1200m ed eventualmente vederti spiccare il volo con un Deltaplano biposto o Parapendio tandem.