Il nostro angolo di paradiso tra le nuvole

Il Garda Flying Paradise è in un angolo di mondo non facile da trovare e per giungerci bisogna saperlo cercare

Si trova infatti all’interno del Parco Alto Garda, che con oltre 38.000 ettari di foresta demaniale, rappresenta una delle aree wildness più estese della Lombardia.
Essendo al di fuori degli abituali percorsi turistici, gode di una tranquillità che lo rende il posto ideale per chi vuole trascorrere il tempo immerso nella natura, un posto magico!

La morfologia ed il particolare microclima, rendono Garda Flying Paradise uno degli spot di volo migliori d’Italia per numero di giornate volabili l’anno. Goditi con noi la magica esperienza di un volo per due in Deltaplano o Parapendio sul Garda.

E dopo volo, molte le possibilità di divertimento facili da trovare sul Garda: sport all’aria aperta, parchi termali, città d’arte, parchi divertimento, giardini botanici e quando arriva la notte, night club e discoteche fra i migliori d’Italia.

Tutto questo nel raggio di pochi chilometri dal Garda Flying Paradise, il posto ideale per una vacanza coinvolgente.

Un territorio incontaminato.

Saremo in compagnia di aquile, stambecchi e camosci.

La nostra “Flying Area” si trova nel cuore del Parco Alto Garda, che con oltre 38.000 ettari e la foresta demaniale più estesa della Lombardia, rende quest’area ideale per il volo, anche come passeggeri, con un volo per due in Deltaplano e Parapendio sul Garda.

Volare attraverso la storia.

In planata su paesaggi idilliaci, dove la natura lascia anche spazio alle opere dell’uomo, con scorci incantevoli sopra località storiche scolpite nella storia del nostro paese.

Dal Monte Pizzocolo alle spiagge di Toscolano, dall’Isola del Garda alla penisola di Sirmione, dal Golfo di Salò all’Isola dei Conigli, fino alle colline moreniche che scendono a sud verso basso lago e Desenzano. La varietà degli scenari ti accompagnerà nel tuo volo per due in Deltaplano Parapendio sul Garda, sorvolando il Vittoriale degli Italiani, Villa Alba e altri caratteristici luoghi storici.